Politica

Boissano, il sindaco “bis” Olivari: “Se si lavora bene si viene premiati”

olivari boissano

Boissano. “Una grandissima soddisfazione: vuol dire che quando si fanno le cose la gente ti premia”: il sindaco rieletto di Boissano, Rita Olivari, si gode la riconferma e pensa a portare avanti i progetti imbastiti in questi cinque anni di amministrazione.

“Il paese ha risposto bene, ci ha riconosciuto il lavoro svolto – continua Olivari – Proseguirò lungo il cammino già tracciato: innanzitutto siamo alle prese con uno studio del territorio per valutare il rischio idrogeologico, e penseremo ovviamente alla crisi e ai rincari che gravano sui cittadini. L’Imu sarà una questione da affrontare per prima: certo, a un sindaco non fa piacere mettere le mani nelle tasche dei cittadini per cui vedremo come agire. Istituiremo un comitato ad hoc”.

Intanto il sindaco bis si gode i festeggiamenti: “Venerdì faremo una grande festa in piazza cui sono invitati tutti i cittadini. Il mio avversario? Si è congratulato. Ci siamo congedati in modo abbastanza sbrigativo. Non ho mai fatto mistero che non mi sia piaciuto il tono di una campagna elettorale basata più sugli attacchi personali che sui programmi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.