Savona. Il Team Dibari dell’A.S.D. Sport Savona Arti Marziali entra in scena a Rimini sabato 12 e domenica 13 maggio, prendendo parte al campionato nazionale assoluto Fiscam e Wtka di sanda (boxe cinese).
I ragazzi del maestro savonese si batteranno per i gradini più alti del podio con Davide Corbetta, pluricampione italiano e campione del mondo della sua specialità sanda, Emanuele Parodi, campione italiano sia nel light che nel ko, Mattia Casarino, vincitore della Coppa Italia, e due promettenti atleti esordienti: Giovanni Spanu e Alessio Rigo.
Il team Dibari, terminato il campionato nazionale, si preparerà per i campionati europei della stessa disciplina. Alla Rimini Wellness 2012 gli atleti savonesi saranno allenati ed accompagnati dai coach Gaetano Comisi e Giovanni Lamberti.
“Sarà un grande evento dove vi saranno i più grandi campioni in assoluto delle arti marziali dello sport – dichiara Dibari, maestro e presidente ligure della Fiscam -, anche quello da ring professionisti. E’ un onore per me e per i miei atleti essere presenti ad un evento così importante delle arti marziali che vedrà coinvolti i grandi professionisti quali Giorgio Petrosyan, Michele Verginelli e tanti altri”.
Nella foto, da sinistra: il maestro Dibari, il campione del mondo Giorgio Petrosyan, coach Gaetano Comisi e coach Lamberti Giovanni.