Amici, Annalisa incanta all’Arena di Verona e conquista la finalissima: “Sono felice, mi sembra un sogno”

Carcare. Annalisa Scarrone è una delle quattro finaliste del girone “big” dell’edizione 2012 di Amici. La rossa cantante carcarese ce l’ha fatta: ieri ha incantato l’Arena di Verona riuscendo a staccare un pass per la finalissima di stasera che la vedrà gareggiare con Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Marco Carta. Per Nali sarà una sfida durissima, ma, comunque vada a finire, per la cantante ligure essere arrivata a questo punto del serale è già un grande risultato.

La gara, nella splendida cornice dell’Arena di Verona, è cominciata bene per Annalisa che, cantando “It’s oh so quiet”, ha convinto la giuria e raccolto moltissimi applausi. La cantante carcarese ha quindi avuto la possibilità di giocarsi contro Alessandra ed Emma un passaggio diretto in finale, senza passare dal televoto. Le tre quote rose del programma si sono così esibite una seconda volta per permettere alla giuria di votare la loro preferita. Annalisa ha cantato “Senza Riserva”, ma a spuntarla è stata la Amoroso.

Nella seconda manche (in gara Annalisa, Marco Carta, Emma e Antonino) a giudicare è stato il pubblico a casa attraverso il televoto. Annalisa, che ha proposto un’altra canzone del suo nuovo album, “Per una notte o per sempre”, alla fine si salva, conquista il terzo posto scavalcando Antoniono che viene così eliminato. Un risultato che, visto l’andamento delle “carte”, ha lasciato la Scarrone senza parole, ma visibilmente emozionata e soddisfatta.

Poco dopo la fine della gara Nali ha voluto lanciare un messaggio ai suo fan da Facebook: “Siete i migliori del mondo, e io la più felice del mondo, mi sembra un sogno! Vi voglio bene”. E il sogno di Annalisa continuerà anche stasera quando, alle 21,10, sempre all’Arena di Verona, scatterà la finalissima.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.