Cronaca

Alassio, container del porto trasformato senza autorizzazioni in un centro sub: 37enne a giudizio

processo tribunale aula

Alassio. E’ accusato di aver occupato abusivamente un container che si trova all’interno del porto di Alassio e di avervi allestito una sorta di centro sub. Lunedì A.R., 37enne alassino, dovrà comparire in tribunale ad Albenga, davanti al giudice Giannone, per difendersi da un’accusa che ha sempre respinto.

Quindici metri quadri di demanio marittimo che sarebbero stati utilizzati senza le necessarie autorizzazioni e che, nel 2007, hanno fatto finire nei guai l’uomo che, in un primo tempo, avrebbe chiesto un permesso alla marina di Alassio per poter affittare quello spazio, sbagliando però in questo modo interlocutore. Di qui la segnalazione alla Procura di Savona.

“Dagli atti di indagine non emerge nessuna testimonianza oculare, nessuno ha mai visto l’imputato, o suoi incaricati, entrare nel container ovvero utilizzarlo, e quando il lucchetto che lo teneva chiuso è stato aperto dalla polizia giudiziaria il container è risultato totalmente vuoto” fa sapere l’avvocato Alessandro Chirivì che tutela gli interessi di A.R.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.