Cronaca

Accusa malore sull’A10, deceduto 40enne in auto con due bimbi: traffico in tilt

elisoccorso

Varazze. E’ deceduto dopo una malore in una piazzola di sosta della A10, nel tratto tra Arenzano e Varazze, in direzione Ponente, un uomo di circa 40 anni, a bordo della sua auto assieme ai due figli, che si è sentito male mentre era alla guida lunga la corsia di marcia, perdendo il controllo della vettura e andando a schiantarsi contro un camion. A dare l’allarme è stato lo stesso conducente del mezzo pesante che non è riuscito a evitare l’impatto.

Il 40enne è deceduto, nonostante l’intervento di soccorso con l’elicottero dei vigili del fuoco: per l’uomo, in arresto cardiaco, non c’è stato nulla da fare. I due figli piccoli sono stati trasportati a titolo precauzionale presso l’ospedale San Paolo di Savona. Sul posto hanno operato, 118, personale sanitario, vigili del fuoco e la polstrada.

A seguito dell’intervento di soccorso pesanti le ripercussioni anche sul traffico: nel tratto si registrano code e rallentamenti. L’entrata consigliata per chi deve recarsi in direzione Ventimiglia è Varazze. Uscita consigliata provenendo da Genova: Arenzano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.