A Finale Ligure si gira la fiction “Rosso San Valentino”: sabato casting per comparse e piccoli ruoli

Cinepresa

Finale Ligure. Sabato prossimo, 5 maggio, a Finale Ligure si svolgerà un casting per la fiction “Rosso San Valentino”, prodotta dalla Endemol. Le riprese si effettueranno a breve, dal 7 al 20 maggio, sempre nella cittadina rivierasca.

La Cineworld di Roma realizzerà i provini presso l’Hotel Europa, in via Paolo Cappa, dalle ore 9,30 alle 18,30. “Si cercano figurazioni e attori per piccoli ruoli, residenti in Liguria” specifica il gruppo incaricato della selezione. In particolare si cercano: comparse da 18 a 75 anni di bellissima presenza; comparse di nazionalità giapponese e cinese; comparse di colore; attori e attrici per le figurazioni speciali da 18 a 75 anni di bellissima presenza; bambini e bambine da 8 a 10 anni.

Questa la documentazione necessaria per sostenere il provino, totalmente gratuito: fotocopia di un documento di identità valido (carta d’identità, patente o passaporto); fotocopia del codice fiscale; per i minorenni, accompagnati da almeno un genitore, fotocopia di entrambi i documenti (padre/madre); codice fiscale del bambino che partecipa al casting. I cittadini stranieri dovranno presentare fotocopia di un documento di identità valido (carta d’identità, patente o passaporto) e permesso di soggiorno in corso di validità.

Il Gruppo Cineworld Roma opera da oltre 25 anni nel mondo del cinema e dello spettacolo. Tra i lavori svolti, compaiono film come “To Rome with Love”, “I soliti idioti”, “Qualunquemente”, “Che bella giornata” e fiction come “Distretto di Polizia”, “Squadra antimafia”, “Ris Roma”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.