Cronaca

Topi d’appartamento in azione a Cairo 2: tre case svaligiate

Carabinieri

Cairo Montenotte. Topi di appartamento in azione a Cairo Montenotte dove un appartamento in zona Cairo 2, l’altra notte (ma la denuncia è stata presentata solo ieri pomeriggio), è stato svaligiato. I ladri sono riusciti a portarsi via un bottino di circa tremila euro di valore tra contanti e monili per poi riuscire a darsi alla fuga.

Secondo quanto accertato dai carabinieri di Cairo, che ieri hanno svolto un sopralluogo nell’alloggio, l’autore del furto (non è chiaro se il ladro fosse più di uno), è entrati forzando la porta d’ingresso con un arnese da scasso. Approfittando dell’assenza dei padroni di casa, chi ha rubato ha agito indisturbato per poi darsi alla fuga. Al rientro a casa i proprietari si sono accorti di quello che era successo e non hanno potuto fare altro che presentare una denuncia ai carabinieri.

Altre due abitazioni sono state prese di mira da ignoti intrusi. Anche se questi due episodi sono in corso accertamenti.

I militari ora, per identificare i responsabili, stanno analizzando i filmati di alcune telecamere di sicurezza della zona, che avrebbero ripreso le azioni dei malviventi. Al momento però non sarebbero ancora emersi elementi utili per individuare gli autori del furto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.