IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si era presentato ubriaco in Questura e aveva finito per aggredire gli agenti: patteggia 8 mesi

Savona. La vigilia di Pasqua si era presentato in Questura e aveva chiesto di parlare con il Prefetto. L’uomo, Adolfo Arnello, 49 anni, abitante a Noli, era ubriaco e non aveva voluto sentire ragioni finendo per dare in escandescenza. Arnello si era infatti scagliato contro i poliziotti che lo avevano arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Questa mattina, per quell’episodio, l’uomo al termine del processo per direttissima ha patteggiato otto mesi di reclusione. Arnello, davanti al giudice, aveva spiegato di non ricordare nulla dell’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    e come recita il detto: “omu de vin…..”

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.