Prosegue la gara della carcarese Annalisa Scarrone tra i “big” di “Amici”

Amoroso e Scarrone

Carcare. L’avventura di Annalisa Scarrone prosegue. Uscita incolume (dopo un breve batticuore per il rischio-eliminazione) dalla terza puntata di “Amici”, la rossa carcarese tenta la scalata alla classifica dominata dalle più note Alessandra Amoroso e Emma Marrone.

Il suo “Sanremino” targato Maria De Filippi va avanti di sabato in sabato, con giudizi lusinghieri sia da parte della giuria tecnica sia da parte dell’orchestra. E così anche la Val Bormida continua a sognare insieme a lei: dal successo iniziato lo scorso anno al talent show di Canale 5 fino alle conferme discografiche che le assicurano l’apprezzamento di pubblico e addetti ai lavori.

Nella puntata di sabato scorso che, tra i giurati vip ha visto Claudia Gerini, Miguel Bosè e Fabio Cannavaro, il televoto ha premiato Valerio Scanu Annalisa Scarrone e Antonino Spadaccino, che potranno tornare in gioco nella prossima puntata contro i Big che avevano già passato il turno: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta e Pierdavide Carone. Esclusi Virginio Simonelli e la talentuosissima Karima Ammar.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.