Pietra, inaugurato il bar del parco pubblico intitolato a Chiara Luce Badano

Pietra L. Un bar dedicato a Chiara Luce Badano nel parco intitolato allo storico medico pietrese Giacomo Negro. L’inaugurazione si è svolta questo pomeriggio a Pietra Ligure, nella nuova area verde cittadina che già ospita una via dedicata alla sfortunata ragazza che morì nel 1990, all’età di 19 anni, dopo che le era stato diagnosticato un tumore osseo.

“Ci siamo stupiti e non ce l’aspettavamo…” ha detto la madre di Chiara, Maria Teresa, presente al taglio del nastro del nuovo esercizio. “E’ una bella cosa e siamo felici di poter inaugurare questo bar in un parco bellissimo, uno spazio libero per i bambini…In questa giornata ringraziamo ancora una volta il sindaco Luigi De Vincenzi e la cittadina di Pietra Ligure che ha riservato uno spazio speciale alla nostra Chiara…”.

“E’ stata una occasione per dare ancora più vita a questo complesso, un bagno di verde apprezzato dai turisti e residenti che valorizza la nostra cittadina. Inoltre il bar intitolato a Chiara rappresenta ancora un valore aggiunto a questo parco pubblico che ha fin dall’inizio voluto rendere omaggio alla giovane ragazza di Sassello” ha detto il sindaco Luigi De Vincenzi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.