Sport

Pattinaggio artistico, Le Torri Aurora organizza un trofeo interregionale

artistico

Cairo Montenotte. Nei primi mesi del 2012 il consiglio direttivo dell’associazione Le Torri Aurora di Cairo Montenotte, in una riunione di inizio anno, ha deliberato la decisione di affiliarsi all’Aics.

Considerata la grande esperienza nella propria disciplina, la società valbormidese ha deciso di partire “alla grande”, per farsi conoscere anche in questo nuovo ambiente, organizzando il 1° “Trofeo Interregionale Città di Cairo Montenotte Liguria – Piemonte”.

La manifestazione, che avrà luogo presso il palasport di Cairo Montenotte in località Vesima, nelle giornate di mercoledì 25 aprile e marted 1 maggio, vedrà impegnati circa 220 atleti appartenenti a 18 società di pattinaggio artistico provenienti dal Piemonte e dalle province di Savona e Genova.

Grande disponibilità è stata recepita dall’associazione cairese da parte di Franca e Francesca della segreteria provinciale di Savona che hanno partecipato attivamente all’organizzazione dell’evento, senza dimenticare la disponibilità del responsabile piemontese Libero Porta e di Fulvia Masio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.