Loano, “Dischi volanti” si chiude con la presentazione di un manuale per “diventare una rock band di sucesso”

rock band

Loano. Sabato 28 aprile, a Loano, si svolgerà l’ultimo appuntamento di “Dischi volanti…incontri ravvicinati con dischi, libri, parole e suoni”, promossa dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano in collaborazione con l’Associazione Compagnia dei Curiosi.

La rassegna di incontri dedicati al mondo della musica si chiuderà con la presentazione del libro “The New Rockstar Philosophy”, un manuale dedicato ai giovani musicisti che racconta come diventare una rock band di successo. Il volume sarà presentato, in collaborazione con il Gruppo YEPP Loano, alle ore 17, nella Civica Biblioteca, da Claudia Galal, giornalista musicale, Tommaso Colliva, produttore musicale e Tristan Martinelli, musicista dei Numero 6.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito dell’attività legata ai corsi di musica, con l’obiettivo di aggregare i giovani musicisti del territorio che fanno parte di gruppi musicali e di offrire loro strumenti di conoscenza sul mercato della musica. La conduzione dell’incontro sarà affidata al giornalista musicale John Vignola.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.