Lions del ponente ligure: raccolta fondi durante serata al Bfly per progetto benefico

lions ponente

Loano. Si è svolto venerdì sera al Bfly Club di Loano un affollato intermeeting tra i Lions di Alassio Baia del Sole: Albenga Host, Garlenda Valle del Lerrone, Andora Valle del Merula, Loano Doria e Finale Ligure per raccogliere fondi per la ristrutturazione delle dépendance della casa famiglia della Comunità Santissimo Natale di Ceriale.

La presidente del Lions Club Alassio Baia del Sole Gianna Croatto ha illustrato il significato del service ed ha detto tra l’altro: “La comunità che ha ormai una storia più che centenaria,intende perseguire l’accoglienza e l’educazione dei minori in difficoltà famigliari. Si tratta di un’opera educativa e sociale insieme che merita di essere più conosciuta, apprezzata e sostenuta anche perchè riguarda l’intero comprensorio del Ponente. Il progetto educativo va ben oltre l’assistenzialismo, realizzando un moderno progetto educativo, fondato sulla personalità individuale di ogni singolo ragazzo.

La presidente Croatto ha ringraziato per la grande partecipazione di pubblico all’incontro di Loano. Oltre cento persone infatti hanno animato la serata promossa dai Lions che hanno così raccolto una somma adeguata (oltre 4.700 euro) per finanziare l’intero progetto di ristrutturazione.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.