IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il “Centro Arti Marziali” di Loano organizza una mostra per raccogliere fondi per il Gaslini foto

Più informazioni su

Loano. Domani, a partire dalle ore 14,30, presso la Scuola di Kung Fu “Centro Arti Marziali” di Loano si terrà una mostra di disegni (tema appunto il kung fu) realizzati dai bimbi dell’Asilo Simone Stella, delle Elementari Valerga e della Scuola di Kung Fu. All’ingresso sarà possibile effettuare una offerta libera che andrà interamente devoluta all’Ospedale Gaslini di Genova per sostenere i progetti per i più piccoli. La scuola per l’occasione offrirà ai partecipanti un piccolo rinfresco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.