Sport

Football americano, Junkers Pirates Savona: dopo il ko con i Bills è tempo di interdivisionali

football pirates

Savona. Dopo quattro settimane di stop, ai Junkers Pirates Savona il calendario ha riservato la trasferta di Cavallermaggiore contro i fortissimi Bills.

Per quanto riguarda la cronaca della partita c’è davvero poco da raccontare se non una valanga di touchdown dei piemontesi, più forti, più tecnici, sicuramente una squadra di una categoria superiore, ma anche la prima meta da loro subita in questo campionato, realizzata dal capitano savonese Simone Buetto, probabilmente l’unica notizia di rilievo della giornata.

Chiuso il round del girone I, ora è tempo di interdivisionali. Gli accoppiamenti della fase cosiddetta a orologio vederà i Pirates opposti sabato 5 maggio al Ruffinengo ai Commandos Castello Brianza e la settimana dopo a Gorla contro un altro top team di questo campionato, i Bluestorms.

“Saranno due partite estremamente delicate in ottica playoff – commenta il d.s. Meini – e lì sarà vietato sbagliare. Noi recupereremo alcuni degli assenti della partita di Cavallermaggiore e questa sicuramente fa parte delle buone notizie”.

Ora c’è una settimana per leccarsi le ferite e preparare al meglio il match contro i Commandos, ultimo appuntamento stagionale tra le mura amiche.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.