Politica

Elezioni a Giusvalla, Perrone e Ferriero si contendono il posto del sindaco uscente

Elezioni Giusvalla, Perrone-Ferriero

Giusvalla. Marco Perrone e Marco Ferriero si contendono la poltrona da sincaco nel piccola paese di Giusvalla, dove è uscente l’attuale primo cittadino Elio Ferraro.
Perrone, vicesindaco, ha 44 anni, dipendente della Verallia-Saint Gobain di Dego da 24 anni. Lo sfidante Ferriero, 40 anni, originario di Lecce, prima commerciante e poi, maresciallo dell’Aeronautica, impiegato nel settore amministrativo per la Ditta Piaggio.

Insieme a Marco Perrone, rappresentante della continuità con l’attuale amministrazione, ci saranno Flavio Baccino, Mauro Baccino, Enrico Bonifacino, Davide Brondo, Daniele Giordano, Stefano Perrone; la lista si presenta con il nome identificativo “Per Giusvalla”.

“Unione Nazionale” è invece la compagine di Ferriero che candida come consiglieri Gaetano Saporito, Giovanni Gaggero, Domenico Fonte, Maurizio Trentin, Gianni Piero Gentili e Lina Zanazzo.

La sfida a due in vista del voto del 6-7 maggio si gioca nel piccolo centro di 470 abitanti. Il sindaco uscente Ferraro, dirigente Demont, ha rinunciato al secondo mandato, dopo quasi vent’anni di attività politica locale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.