IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Costa Crociere, passeggero colto da malore: nuovo intervento di soccorso

Più informazioni su

Liguria. Nuovo intervento di soccorso su una nave della Costa Crociere per un passeggero colpito da un malore mentre la nave, in viaggio da Civitavecchia a Savona, si trovava a circa 40 miglia dall’isola del Tino, nel Golfo della Spezia. L’allarme è scattato intorno alle 20; le operazioni di soccorso sono state coordinate dalla Capitaneria di Porto spezzina, con una motovedetta che ha prelevato il passeggero dalla nave quando questa si trovava ormai a otto miglia dalla costa.

Il passeggero è stato trasportato a terra dove ad attenderlo c’era una ambulanza del 118 per il trasferimento in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.