Sport

Coppa Len, si avvicina la grande notte: IVG a bordo vasca con la Carisa

Barcellona. Conto alla rovescia per la notte delle emozioni: giovedì prossimo in Spagna, si disputerà la finale di ritorno valevole per la Len Euro Cup tra la Carisa Savona ed il Sabadell. La trasferta più importante della stagione per la società biancorossa, con gli atleti di mister Pisano pronti a difendere il bottino di cinque reti capitalizzato nella gara d’andata nella piscina Zanelli.

Ancora incerta la presenza in acqua del temutissimo Perez, centroboa 41enne, e perno dell’attacco della squadra catalana. I biancorossi a Sabadell troveranno una piscina bollente. A differenza di quanto accaduto nel match di andata, i biglietti sono già esauriti e gli spalti si trasformeranno in una vera e propria torcida.

Dalla Liguria giungeranno in terra iberica pochi tifosi, oltre ai dirigenti della Carisa. A bordo piscina saremo presenti anche noi di IVG.it e sul nostro sito sarà possibile seguire in tempo reale l’evolversi della partita.

Nell’atrio della piscina Zanelli, invece, sarà allestito un punto di incontro per poter seguire in diretta l’evento; ospite d’eccezione il direttore sportivo Claudio Mistrangelo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.