Sport

Ciclismo, l’andorese Alessia Verrando senza rivali nella categoria Esordienti

Sport10

Andora. Giornate impegnative per i ragazzi della categoria Esordienti e Allievi dell’A.S. Andora, con molte gare in pochi giorni.

Si è cominciato domenica 22 aprile con la gara categoria Esordienti svoltasi a Piasco, ove la giovane promessa Alessia Verrando è riuscita ad ottenere un grande secondo posto dietro alla campionessa italiana Balsamo.

Mercoledì 25 aprile si è replicato e la ragazza dell’Andora Ciclismo ha saputo bissare l’ottima prestazione di tre giorni prima vincendo la propria categoria.

Alessia, in gara anche ieri a Costamasnaga, è ora pronta ad affrontare la classica della categoria del primo maggio a Melazzo. Le aspettative sono naturalmente tutte favorevoli per Verrrando, che si sta confermando come la migliore a livello regionale dove è praticamente senza rivali.

Grosse aspettative sono riposte pure nella sezione Allievi dell’A.S. Andora, per la quale i dirigenti sperano che la fortuna cominci a girare in quanto fino ad oggi la società ponentina ha raccolto più ragazzi caduti che piazzamenti.

I corridori guidati da Massimo Canepa, in questi intensi giorni, dovono affrontare diversi impegni: la cronometro di Santhià, la corsa di Lonate e l’importante appuntamento del primo maggio alla Torino-Corio, classica della categoria Allievi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.