Carcare, sabato la settima puntata di "VB Factor" - IVG.it

Carcare, sabato la settima puntata di “VB Factor”

Carcare. Attesa per la settima puntata di “Vb Factor II” in scaletta per sabato 7 aprile alle ore 20.30 alla bocciofila “G.P.C. The Bowl” di Carcare.

La sesta puntata ha fatto registrare ancora il ‘pienone’ nella sala carcarese che ospita la kermesse. Tre ore e mezza di colpi di scena e palpitazioni che hanno fatto sobbalzare il pubblico presente in sala. La già colorita serata a tema ‘colonne sonore di film e cartoni animati’ è stata guarnita alla perfezione dagli ospiti di canto e dalle varie sorprese susseguitesi l’una dopo l’altra.

Ha aperto le danze il duo Le.D.Y., Debora Viglizzo e Ylenia Musetti, terze classificate l’anno scorso nella prima edizione di Vb. Si è proseguito con l’ospite ‘per eccellenza’ della serata, ovvero l’insegnante di canto Marilena Mallarini, che ha speso ottime parole nei confronti dei contendenti della manifestazione. Inaspettata e scenica la presenza di Giada Principe, eliminata la precedente puntata, che ha eseguito alla perfezione il brano ‘My heart will go on’ facendo rimpiangere la sua sortita. Seconda apparizione per i talenti incompresi valbormidesi: con una fantastica performance Federico Sciandra ha battuto a ‘suon di applausi’ la sfidante Marcella Molinari e si ripresenterà, per cui, in finale.

Trattando la gara in sé, il pubblico ha voluto che ad andare in ballottaggio siano stati Ida Berardinelli, categoria over 30, e il nuovo arrivato Fernando Trivino Rojas, categoria 19-30 uomini. Tra infinite polemiche i giudici hanno salvato quest’ultimo, perciò il palco si è privato della duttilità e della bellissima voce della cuoca savonese Ida. A lei la platea ha dedicato un meritato applauso per la crescita ottenuta in questa avventura. E ora sotto con la nuova puntata che vedrà scendere in campo i giudici insieme ai cantanti. Per la prima volta quindi ci sarà lo spettacolo dei duetti con la giuria. I cantanti inoltre dovranno scontrarsi a manche unita, tutti contro tutti, e interpretare due pezzi a testa, non più uno.

Ospiti speciali della serata: Simonetta Scavino per il canto, l’A.S.D. Atmosfera Danza’ rappresentata dall’insegnante Gabriella Bracco e il performer Simone Ferrero. Non mancheranno, come sempre, le sorprese e le novità. Prosegue intanto la lavorazione della compilation di Vb Factor 2, che sarà in vendita dall’ottava puntata: una parte del ricavato verrà devoluta al reparto di Pediatria dell’ospedale di Savona. Per tenersi aggiornati sulle news potete visitare il sito web www.vbfactor.com.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.