Cairo, pronto il nuovo centro polifunzionale in regione Buglio: per l'inaugurazione atteso anche Burlando - IVG.it
Sport

Cairo, pronto il nuovo centro polifunzionale in regione Buglio: per l’inaugurazione atteso anche Burlando

buglio cairo

Cairo M. Si terrà nel pomeriggio di giovedì 12 aprile il taglio del nastro a Cairo Montenotte del nuovo centro polifunzionale in regione Buglio, realizzato con contributi regionali grazie al bando per i contratti di quartiere, con la presentazione del progetto assieme ad Arte.

In attesa della realizzazione in due palazzine degli alloggi a canone moderato nell’area adiacente, sono stati completati le opere pubbliche e l’urbanizzazione della zona, con lavori per oltre 400 mila euro. Cairo avrà così un nuovo campo da hockey in erba sintetica a sette, un parco giochi per bambini ed aree di socializzazione pubblica. Inoltre per il nuovo centro polifunzionale è stato utilizzato un fabbricato abusivo confiscato e messo a disposizione del sito.

“Un intervento importante in un quartiere popolare, dove già due anni fa abbiamo inaugurato il nuovo centro per ragazzi. Si amplia l’offerta sportiva e si porta a compimento un atteso restyling atteso da molti cairesi” sottolinea il sindaco Fulvio Briano. All’inaugurazione, oltre alle autorità civili e militari, è atteso anche il presidente della Regione Liguria Claudio Burlando.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.