Borghetto, appuntamento con i migliori prodotti della tradizione enogastronomica italiana - IVG.it

Borghetto, appuntamento con i migliori prodotti della tradizione enogastronomica italiana

Borghetto Santo Spirito (veduta generale)

Borghetto. Il calendario di Primavera propone un appuntamento imperdibile per gli amanti dei prodotti di qualità della tradizione enogastronomica italiana: da mercoledì 25 a venerdì 27 aprile si svolgerà in Piazza Madonna della Guardia e Piazza Libertà, il primo mercatino “Sapori d’Italia a Borghetto S. Spirito”.

Lungo tutto il percorso, che animerà il nucleo della città, golosi e buongustai potranno degustare bontà dolci e salate, provenienti dalle varie regioni italiane. Il mercatino, che si protrarrà fino alle ore 22,00, sarà l’occasione per conoscere da vicino prodotti tipici dell’intera penisola, ma anche un modo per trascorrere una piacevole giornata nel Centro Storico della nostra Città, alla scoperta degli angoli e degli scorci che lo caratterizzano.

Nel mese di maggio l’appuntamento si rinnoverà con “Le vie dell’artigianato a Borghetto S. Spirito – Mercatino dell’artigianato” dal 4 al 6 maggio. “L’iniziativa Sapori d’Italia a Borghetto S. Spirito, patrocinata dal Comune, caratterizzerà il primo ponte di Primavera. La manifestazione nasce con l’intento di animare e far conoscere il nostro centro cittadino, un piccolo gioiello da scoprire” afferma l’assessore alla cultura Roberto Moreno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.