Altre news

Borea e Vaillant alla Mostra Convegno Expocomfort di Milano

Anche quest’anno il Gruppo Borea, leader nel settore idrotermosanitario, ha accompagnato, venerdì 30 marzo, più di 800 installatori in visita alla Mostra Convegno Expocomfort di Milano. La tradizionale visita dei clienti del Gruppo Borea a Mostra Convegno ha visto svolgersi la serata presso il Crowne Plaza di Milano con uno speciale intrattenimento marchiato Zelig.

Diciotto pullman sono partiti da tutta la Liguria, Emilia Romagna e Veneto con destinazione Mostra Convegno: Polo Fieristico di Milano-Rho. Durante la visita, gli installatori sono stati omaggiati di uno zainetto azzurro ed hanno dunque potuto assaporare le ambientazioni dei fornitori partner, Ariston – Baxi – Daikin – Irsap – Mitsubishi – Samsung: tra un “pit stop” presso lo stand Ariston fino alla scoperta dei sistemi innovativi formato Android in Samsung.

Terminata la visita in fiera: tutti al Crowne Plaza. La cena ha avuto inizio con il benvenuto di Claudio Borea e di Gherdardo Magri, amministratore delegato del Gruppo Vaillant in Italia, azienda partner che ha contribuito alla realizzazione dell’evento.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.