IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Bagni della Madonnetta” senza spiaggia per l’estate, Burlando “tweetta” per loro: “E’ una cattiveria, facciamo qualcosa”

Savona. La notizia ha turbato il risveglio anche del presidente della Regione che, alle 6 di questa mattina, ha lanciato un appello tramite Twitter: “Bagni della Madonnetta: perché mai quest’anno non si può usare la spiaggia così cara ai savonesi? Mi sembra una ‘cattiveria’ inutile. Facciamo qualcosa!”.

Il riferimento è al rischio di una mancata apertura degli storici “Madonnetta” nella nuova location tra Zinola e Vado Ligure assegnata dall’ente porto. Il progetto dei nuovi bagni, però, pare slittare all’autunno con la prospettiva, dunque, di perdere un’estate di lavoro.

Per non parlare del “limbo” nel quale si trova la spiaggia dei vecchi Madonnetta, di cui si ignora il destino. Il comitato delle “Mamme della Margonara” vorrebbe continuare a sfruttarlo come spiaggia libera ma, al momento, manca il pronunciamento dell’ente porto. Di qui il caloroso “sos” di Claudio Burlando.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ragazzi del Manfrei
    Scritto da Ragazzi del Manfrei

    TWITTA ANCHE UN PO’ PER CHI NON TROVA UN POSTO DI LAVORO!