IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, morte in stazione: corpo di un ragazzo ritrovato sui binari

Andora. Il cadavere di un ragazzo di 24 anni, pare andorese, è stato trovato ieri sera intorno alle 22 sui binari presso la stazione ferroviaria della cittadina rivierasca. Le indagini da parte della polizia ferroviaria sembrano propendere per l’ipotesi del suicidio: dalle prime testimonianze, pare che il ragazzo si sia sdraiato sulle rotaie aspettando l’arrivo del treno. Sul suo corpo, ormai irriconoscibile, sarebbero passati due convogli: il primo lo avrebbe colpito alla testa senza accorgersi di nulla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.