IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, è morta in ospedale la 69enne investita ieri

Pietra L. Non ha superato la notte Graziella Chiuzzi, la 69enne investita da un’auto nella tarda mattinata di ieri ad Andora. La donna è spirata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove era stata ricoverata dopo il tremendo impatto.

L’incidente è avvenuto in via Andrea Doria, con la donna che ha urtato il parabrezza della vettura per essere poi sbalzata a terra. Le sue condizioni sono apparse da subito gravissime. Immediato l’intervento della Croce Bianca di Andora e dell’automedica del 118 che, dopo le prime cure sul posto, l’hanno trasferita d’urgenza presso il nosocomio pietrese. La 69enne, però, non ce l’ha fatta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.