Cronaca

Albenga, si riprende i soldi della prestazione appena pagati ad una lucciola: indiano arrestato per rapina

Carabinieri - Albenga

Albenga. Forse non era soddisfatto della prestazione, fatto sta che un bracciante agricolo indiano, Bikramjit Singh, 30 anni, residente ad Albenga e in regola col permesso di soggiorno, l’altra notte ha rapinato la lucciola con la quale aveva appena avuto un rapporto sessuale. L’uomo è stato bloccato poco dopo dai carabinieri, che erano stati allertati dalla donna, una prostituta romena. Per lui sono così scattate le manette per rapina.

Secondo quanto ricostruito dai militari, l’indiano ha avvicinato la lucciola con la quale ha poi consumato un rapporto che ha pagato cento euro. Dopo essersi rivestito però l’uomo avrebbe iniziato ad inveire contro la donna reclamando indietro il compenso versato per la prestazione sessuale. Visto il rifiuto della rumena, Singh l’avrebbe schiaffeggiata per poi aprirle la borsetta e riprendersi le due banconote da cinquanta euro.

A quel punto la lucciola aveva chiamato il 112, fornendo una descrizione dell’indiano che si era allontanato in bicicletta. I militari lo hanno così intercettato sulla via Aurelia nella zona di San Giorgio. In tasca aveva ancora i contanti strappati alla donna. Per lui è scattato così l’arresto, mentre la romena è stata visitata in ospedale dove è stata giudicata guaribile in una settimana dai medici del nosocomio albenganese. Singh sarà interrogato domani mattina dal giudice per le indagini preliminari Donatella Aschero.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.