Alassio, circolo Arci Brixton: via libera dalla giunta a bando di gara per la gestione di Villa Fiske

Manifestazione pro brixton Alassio

Alassio. Nonostante le polemiche e gli attacchi della minoranza l’amministrazione comunale alassina ha tirato dritto per la sua strada ed ha approvato il nuovo bando per la gestione dei locali di proprietà comunale di Villa Fiske (in concessione), spazi che dovrebbe andare come nuova locazione del circolo Arci Brixton, sfrattato dalla storica sede a Borgo Coscia. La gara per l’affidamento del piano terra della struttura è stato approvato questa mattina dalla giunta comunale alassina.

In caso di vittoria nel bando di gara il Circolo Arci Brixton dovrà fornirà al Comune una serie di prestazioni che riguarderanno la manutenzione del giardino della Villa, la sua apertura e chiusura, garantendo la presenza di due persone a tempo pieno, più l’impiego di personale volontario. Inoltre il Brixton si dovrà impegnare ad organizzare nell’arco dell’anno, al piano superiore degli stessi locali avuti in concessione, una serie di eventi culturali, mostre e convegni.

“La nostra amministrazione ha voluto massima chiarezza e trasparenza per l’affidamento di questi locali. Chi sarà vincitore di questo bando avrà i titoli per la gestione, spero che possa essere il circolo Arci Brixton, considerato che questa rappresenta la miglior soluzione possibile per trovare una nuova sede per gli oltre 400 iscritti” afferma il sindaco Roberto Avogadro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.