Ad Andora Pasqua e Pasquetta tutta dedicata ai bambini

bambini laboratorio

Andora. Pasqua a misura di bimbo ad Andora che propone tre giorni di laboratori ludico-didattici ispirati ai temi della Pasqua ed una Pasquetta di musica ed animazione in via Roma con baby dance, mago, sculture di palloncini e pupazzi del mondo dei cartoni animati.

“Uno…due…tre…Coccodè, questo uovo di chi è?” è il titolo dei laboratori di gioco, favole e creazioni artistiche che si svolgeranno il 6 e 7 aprile 2012 (dalle ore 16.30 alle 17.30) e l’ 8 aprile (dalle 16. alle 17 e dalle 17.30 alle 18.30) a Palazzo Tagliaferro e che culmineranno nel pomeriggio di Pasqua con una performance musicale “NoteSuoniColori” creata con i piccoli partecipanti. I laboratori sono gratuiti e sono stati riproposti dal Comune di Andora sulla scorta del grande successo avuto durante le festività natalizie.

I bambini, guidati in maniera giocosa da due educatrici, saranno coinvolti in attività diversificate a seconda dell’ età: l’approccio è quello ludico didattico e propone giochi, favole e manipolazione di varie materie con cui i piccoli potranno costruire oggetti ispirati al tema della Pasqua.

Parata di pupazzi, ispirati ai personaggi dei cartoni animati, lunedì 9 aprile, dalle 16.00 alle 18.00 in via Roma. E’ qui che sarà allestita una grande casetta gonfiabile sotto la quale i bambini saranno intrattenuti da uno spettacolo di magia, coinvolti nella Baby dance ed in altri giochi. A tutti i bambini verranno regalate sculture di palloncini. Fra un gioco e l’altro, tutti in posa per la foto con i pupazzi, alti ben due metri, dei loro personaggi dei cartoni preferiti. Proprio come si fa nei grandi parchi divertimento.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.