“E-vento Andora” 2012 domenica 22 marzo la terza edizione

aquiloni

Andora. Si svolgerà domenica 22 aprile la terza edizione della manifestazione aquilonistica organizzata dall’Associazione degli Albergatori di Andora e dall’Associazione dei Bagni Marini, con il Patrocinio del Comune di Andora e la collaborazione della Croce Bianca di Andora.

Sulle spiagge del ponente (zona porto) si esibiranno i professionisti di aquilonismo del “30kite club” di Genova, coordinati da Werther Secchi, Campione europeo di Aquilonismo acrobatico 2012.Nel cielo s’alzeranno coloratissimi aquiloni di generi e grandezze diverse: giganti, statici e acrobatici, danzanti al tempo di musica, o impegnati nella battaglia dei “rokkaku”, secondo l’antica tradizione giapponese.

Per i bambini verrà attrezzato un laboratorio di costruzione di piccoli aquiloni, con successiva prova di volo.
E, ancora per i più piccoli, pioggia di caramelle a sorpresa. La manifestazione, a ingresso libero, si svolgerà dalle 9.30 alle 17.30.

“Ci auguriamo che si rinnovino l’entusiasmo e la partecipazione che hanno caratterizzato le due precedenti edizioni” sostiene Pietro Galleano, Presidente degli Albergatori. “E’ una possibilità di grande divertimento per i piccoli e per i meno piccoli, e, soprattutto, è un’occasione gioiosa per apprezzare le acrobazie di cui sono capaci i professionisti e gli appassionati che si cimentano nelle esibizioni”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.