IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Task force anticrimine in arrivo nella città della torretta

A Savona arriva la task force anticrimine. Dopo gli episodi di cronaca delle ultime settimane – dalle rapine e aggressioni in casa di professionisti e furti in negozi in pieno centro – la polizia ora si affida agli specialisti del Nucleo Prevenzione Crimine di Genova.

Da domani, su disposizione del questore Vittorino Grillo, la polizia effettuerà controlli a supporto delle attività investigative in corso. Articolati in 10 reparti e 8 sezioni distaccate, tra cui appunto Genova, i reparti anticrimine dispongono di personale specializzato che spesso viene inviato su tutto il territorio nazionale come supporto in operazioni di controllo del territorio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.