Politica

Savona, “Scuola di politica”: domani ultimo appuntamento con conferenza su Salvador Allende

scuola di politica prc

Savona. Domani si chiuderà dopo undici lezioni la “Scuola di politica”, iniziata lo scorso gennaio, promossa congiuntamente dalla Federazione provinciale di Rifondazione Comunista e dal nodo genovese della Sinistra Europea.

La serie di incontri si chiuderà il 23 marzo (ore 20,30, Sala Rossa del Comune di Savona) con la relazione su Salvador Allende curata da Luca Paroldo, dottore di ricerca conseguito presso l’Università di Roma, specializzato in Storia della dottrina marxista-leninista presso il Centro studi marxisti di Roma.

“Il bilancio del percorso formativo è tutto sommato positivo – spiega il segretario di Rifondazione, Marco Ravera – ‘L’ombelico del mondo’ ha infatti risposto, con qualche successo, alla crescente esigenza di formazione e di partecipazione tratteggiando, grazie all’apporto di relatori di primo ordine, i profili di uomini e donne del cosiddetto “sud del mondo”. Una scuola che ha avuto oltre 60 iscritti e migliaia di contatti sul canale You Tube del PRC di Savona che ripropone i filmati delle lezioni”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.