Savona Calcio, Dellepiane pronto all'acquisto della società e attende una risposta del giudice - IVG.it
Sport

Savona Calcio, Dellepiane pronto all’acquisto della società e attende una risposta del giudice

Savona. L’offerta è arrivata e l’interessamento da parte del gruppo Barbano-Dellepiane per l’acquisto del Savona Calcio c’è: la dimostrazione la cena con la squadra che si è svolta ieri sera nell’ex monastero di Millesimo, ora diventato ristorante. Ma i tempi stringono e gli imprenditori chiedono una risposta chiara da parte del giudice Rosario Ammendolia. Secondo quanto riferito o ci sono i margini per una nuova asta a breve oppure il Savona Calcio non avrà futuro: le risorse ormai scarseggiano e i soldi bastano ancora per questa domenica, dopodiché sarà una incognita.

Dellepiane ha concesso infatti i 22 mila euro per far giocare la squadra fino alla prossima partita, ma ora, il gruppo imprenditoriale attende che si sbrogli la matassa della procedura fallimentare e che ci sia un pronunciamento sull’offerta presentata. L’invito a cena è senz’altro un primo segnale positivo e Dellepiane è già impegnato sul fronte dei creditori, della Lega e della possibile gestione societaria.

Intanto la tifoseria si mobilita per la partita contro il Renate. Sono già disponibili in prevendita i biglietti per Savona – Renate, gara che si svolgerà domenica alle ore 14.30 allo stadio Bacigalupo. Eccezionalmente, e solo per la giornata di sabato, tutti coloro che acquisteranno il biglietto presso la Stadio Bacigalupo (orari 11-13 e 14-16) avranno diritto alla tariffa ridotta corrispondente al settore scelto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.