Ritrovati due gatti a Vado, Fiocco e Melinda cercano casa

Savona. Alcuni giorni fa sono stati trovati in una scatola due gatti nella valle di Vado e chi li ha salvati li ha portati presso l’oasi felina protetta di Legino in zona Paip a Savona dove sono stati rifocillati e curati.

“Pur avendo cercato in zona notizie di eventuali segnalazioni di scomparsa ad oggi non si è ancora risaliti ai proprietari e quindi, dopo le visite medico-veterinarie del caso il primo, quello bianco (un anno circa) che è stato da noi chiamato Fiocco è andato in affidamento temporaneo presso una famiglia di Vado che lo ospiterà in attesa di trovare il legittimo proprietario ma che sin d’ora ha già manifestato l’intenzione di volerlo adottare in modo definitivo. Melinda, la gattina (anch’essa di meno di un anno) è invece ancora presso la nostra Oasi assieme a Bijoux e Rampichina” scrivono i volontari.

L’Oasi dell’Associazione Felini Felici Onlus ha iniziato anche l’opera di accoglienza per mici meno fortunati, mentre prosegue l’impegno quotidiano dei volontari nel sostenere le esigenze quotidiane di gattare e gattari che seguono numerose libere colonie di Savona e comprensorio (sono oggi circa 250 i gatti che quotidianamente ricevono anche il cibo raccolto grazie alla generosità di tanti cittadini che mensilmente collaborano alle nostre raccolte cibo)” concludono i volontari.

Per mettersi in contatto con l’Oasi felina: 3477801155 Andrea e per saperne di più si può visitare la struttura la domenica mattina dalle 10 alle 12 a Legino, di fronte agli uffici del gas.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.