IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione: nasce il “Liguria Mobility Club” con taxi, bus e battelli

Più informazioni su

Regione. Si terrà lunedì 2 aprile alle 11,30, nella sede della Regione Liguria, la presentazione progetto Liguria Mobility Club. L’iniziativa e di Regione Liguria, Confartigianato e CNA della Liguria e punta a valorizzare i diversi sistemi di trasporto (auto, bus turistici, taxi e battelli del territorio attraverso la realizzazione di una “rete di imprese” aderenti al club e distribuite su tutta la regione, insieme con una serie di proposte a favore dei turisti.

Con l’assessore al Turismo della Regione Liguria Angelo Berlangieri e il direttore generale dell’agenzia “In Liguria” Enisio Franzosi illustreranno l’iniziativa Luca Costi, segretario regionale Confartigianato e G.B. Nulli, responsabile turismo CNA.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.