Altre news

Pietra, inaugurato il nuovo bocciodromo: “Sarà soprattutto un luogo di aggregazione”

Pietra L. Dodici campi, sei coperti e sei all’aperto, in cui “sfogare” la passione per uno sport che ormai attira anche i più giovani, ma, soprattutto, un luogo di incontro per chi vuole trascorrere giornate in compagnia. Questo vuole essere il nuovo bocciodromo di Pietra Ligure, inaugurato oggi alla presenza, tra gli altri, del sindaco Luigi De Vincenzi e del presidente della Regione Claudio Burlando.

“A Pietra mancava una struttura bella e accessibile da tutti come questa – dice il primo cittadino – Il bocciodromo sarà un grande centro di incontro per chi vuole stare insieme e giocare a bocce. E’ un’opera a costo zero per l’amministrazione, così come a costo zero è la gestione che daremo in appalto. Di questi tempi, è un grosso successo”.

“Ormai quello delle bocce è uno sport che non attira più solo gli anziani – aggiunge Burlando – Basti pensare a grandi eventi come quello di Alassio che, ogni anno, portano in Riviera appassionati da tutta Italia. Sappiamo bene che lo sport può essere un’efficace attrattiva turistica”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.