Politica

Pdl, delegazione savonese alla Scuola Formazione: intervento del segretario Alfano, chiuderà la tre giorni Berlusconi

Savona. Una delegazione del Coordinamento Provinciale di Savona alla tre giorni della Scuola di Formazione di Orvieto, organizzata dal Segretario nazionale Angelino Alfano. Già da stamane sono presenti il Coordinatore Provinciale Andrea Valle, il capogruppo provinciale del Pdl Mauro Demichelis insieme alla presidente della commissione Sviluppo Economico Valeria Calcagno, il Coordinatore cittadino di Loano Giovanni Battista Cepollina e Massimilano Gattuso membro del Coordinamento provinciale.

Il gruppo sarà raggiunto in serata dal Vice Coordinatore Massimiliano Nucera, dall’Assessore provinciale Santiago Vacca e domani arriveranno il Presidente della Provincia Angelo Varccarezza ed altri esponenti del partito. Nel pomeriggio si è svolta la relazione introduttiva del Segretario Angelino Alfano e dei capigruppo Pdl di Camera e Senato.

Il programma si articolerà domani con tre sessioni di economia, politica estera e riforme alle quali interverranno, tra gli altri, anche Paolo Bonaiuti, Antonio Martino, Michele Martone (attuale ministro del Lavoro), Franco Frattini, Mara Carfagna, Antonio Tajani, Renato Brunetta, Altero Matteoli, Roberto Formigoni. Sabato mattina sono inoltre previsti gli interventi di Maurizio Lupi, Mariastella Gelmini e dell”On Scajola che interverrà in tarda mattinata. Dalle ore 12:00 di sabato concluderà il Presidente Berlusconi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.