Politica

Pcl Savona, dibattito sulla crisi con Ferrando e campagna tesseramento

incontro crisi Pcl

Savona. La sezione provinciale del Partito Comunista dei Lavoratori di Savona organizza presso la S.M.S. 24 Aprile di Via Verdi 14r un incontro pubblico con il portavoce nazionale Marco Ferrando.

L’incontro si terrà alle 20,30 e sarà introdotto dal coordinatore provinciale Simone Anselmo. Al centro dell’incontro dal titolo “Noi la crisi non la paghiamo! No debito!” ci sarà il dibattito sul debito pubblico e sulla crisi economica che l’Italia, e l’intero sistema capitalistico mondiale, sta attraversando. “Crisi economica – si legge in una nota del partito – che a ben vedere va a colpire, come sempre, solo ed esclusivamente le classi subalterne mentre si trasforma in occasione ghiotta per grandi capitali, corporation, multinazionali, interessi finanziari, caste clericali, politiche e burocratiche per aumentare il loro controllo sulla società civile, lanciare nuove campagne di privatizzazione dei servizi essenziali, riassestare il mercato mondiale garantendosi nuovi profitti e maggior sfruttamento di lavoratori, precari, disoccupati, immigrati, studenti e in generale del popolo delle classi inferiori”.

L’incontro sarà anche occasione per l’avvio della campagna delle iscrizioni e dei tesseramenti per il Partito Comunista dei Lavoratori in provincia di Savona. “Il nostro partito vive e si fonda sull’autofinanziamento attraverso iscritti e simpatizzanti e soprattutto cresce grazie al grande impegno di militanti e compagni rivoluzionari che ogni giorno dedicano il loro tempo a diffondere le ragioni delle classi sfruttate e sviluppare una lotta di classe che possa sfociare in rivoluzione sociale contro il capitalismo”, conclude la nota.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.