IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Operazione antidroga, nel Savonese tre arresti: un avvocato, un imprenditore e un negoziante

Savona. Perquisizioni antidroga in abitazioni di Savona nell’ambito di un’inchiesta dei carabinieri su una rete di spaccio con basi nel Monregalese, a Torino e a Milano. La Procura di Mondovì ha chiesto al gip i provvedimenti di custodia cautelare dopo il ritrovamento di stupefacenti in un’abitazione a Ceva, avvenuto circa un anno fa.

I militari dell’Arma hanno sequestrato circa 400 grammi di cocaina, 1,2 chili di hashish e 2 chili marijuana. Ma anche pistole e somme ingenti (sinora 50 mila euro complessivamente), frutto dell’attività di spaccio. Dodice le persone arrestate con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti, tre delle quali savonesi.

Si tratta di Antonio Sordi, 52 anni, avvocato del foro di Savona e residente a Roccavignale; Helmi Khaled Mohamed El Zaher, 54, titolare di un negozio di alimentari e residente a Albissola Marina; e Luca Venturino, 43, imprenditore residente a Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    ecco perchè certi indagati non vanno in carcere…
    ci sono avvocati che si danno da fare e che sono molto, molto interessati…. alle loro vicende.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.