Economia

Nuovo centro commerciale “Le Officine”, Euronics: in coda dalle 7,00 per il nuovo IPhone a 499 euro

Savona. Le vendite promozionali del nuovo punto vendita Euronics al centro commerciale Le Officine fanno gola a tanti, come dimostra la coda di persone che si è formata fin dalle 7:00 di questa mattina per accaparrarsi i prodotti a prezzo promozionale, in primis il nuovo modello di IPhone 4S, a soli 499 euro.

Una trentina i potenziali acquirenti che dal primo mattino hanno preso d’assalto il punto vendita, persino un genovese arrivato alle 2:30 dalla città capoluogo per essere in pole position per l’acquisto dell’ambito modello di IPhone: molti, però, resteranno a bocca asciutta, in quanto sono a disposizione solo 150 prodotti.

Ma non solo IPhone: vendite promozionali anche per lavatrici, televisori 3d, navigatori satellitari e cellulari Samsung Galaxy. Tra gli acquirenti anche un anziano genovese 80enne, arrivato alle 7:00 del mattino e che si è accaparrato per primo una lavatrice a 159 euro. Insomma il via al nuovo centro commerciale savonese, alla faccia della crisi, sembra aver rianimato anche la voglia di consumi, con la dimostrazione concreta che Le Officine ed i marchi presenti nel centro polifunzionale sono in grado di attrarre consumatori da fuori Savona.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.