Noli, appuntamenti culinari proposti dall'associazione Veganierranti - IVG.it

Noli, appuntamenti culinari proposti dall’associazione Veganierranti

cene

Noli. Proseguono gli appuntamenti con l’associazione Veganierranti che propone iniziative legate alla cultura e alla cucina vegana.

Venerdì 23 e sabato 24 marzo sarà possibile cenare presso il mulino situato a fianco alla chiesa di Tosse, frazione di Noli.

Il menu prevede insalatina fresca e selvatica; frisceü alle ortiche; taboulé “fast & furious”; saltinbocca alla vegana; cappuccio in salsa agrodolce; crema ai fiori d’arancio; crostata alle mele.

Il tutto accompagnato da pane di Michele cotto a legna, acqua Diamante, tisane e the bancha. A richiesta, saranno servite anche pizze e farinate, vini e birre biologici.

Per prenotazioni ed informazioni è possibile scrivere a veganierranti@inventati.org o telefonare al 3407887617.

Sabato 21 aprile, dalle ore 16,30 alle ore 18, avrà luogo un altro appuntamento per i bambini con “Libri a Merenda”, presso la libreria Ubik di Savona. In occasione della ricorrenza del 25 aprile, sarà dato spazio ai libri di Leo Lionni per scoprire, con gentilezza e cuore, cosa si possa intendere per uguaglianza, diritto, libertà, pace, giustizia e dignità. Ai partecipanti sarà offerta una merenda vegan.

Inoltre, tutti i mercoledì sera, dal 2 maggio fino al 6 giugno, sempre a Tosse, si terrà il corso primaverile di cucina bio-vegan, con incontri settimanali al mercoledì. Il primo incontro sarà dedicato alle verdure primaverili.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.