Sport

Mountain bike, domenica l’appuntamento con la Granfondo del Golfo

20100320mtbspotorno20100328 0760

Spotorno. Mancano solamente poco più di tre giorni al via della Granfondo del Golfo Mtb, valida come seconda tappa di Coppa Liguria. Le previsioni meteo sono volte al bel tempo con temperature quasi estive, per la gioia di organizzatori e partecipanti.

Alle già tante  le iscrizioni fin d’ora pervenute, oltrepassata quota 300, si sono aggiunte nelle ultime ore quelle di prestigiose squadre quali Ktm Racing Team, Giant Italia Team,  Brooks Kona Nissan Bike O’Clock e Team Dytech.

I vincitori delle passate edizioni della Granfondo spotornese, Marco Rebagliati del Giant Italia Team e Michele Piras del Team Marchisio, troveranno avversari agguerriti, pronti a dare battaglia sui tecnici e spettacolari sentieri rivieraschi.

Ricordiamo che le iscrizioni si terranno sabato 24 marzo con ritiro pacco gara presso il punto vendita Super Bike in piazza Aonzo 10 a Spotorno dalle ore 15 alle 19, mentre domenica 25 marzo sarà possibile iscriversi solo presso la segreteria gara che sarà allestita in piazza Matteotti dalle ore 7 alle ore 9. L’apertura dell griglie di partenza a Noli in corso Italia avrà luogo alle ore 9; la partenza alle 10.

Il pacco gara è garantito ai primi 400 atleti iscritti e sarà composto da una t-shirt Bike Inside, prodotti Noberasco, integratori +Watt, Gatorade, rivista Mtb Competition, il poncho Total e materiale informativo.

Ricchi i premi in palio. Ai primi tre al traguardo andranno un soggiorno per una notte in camera doppia e un cesto con prodotti vari. Inoltre, al primo 200 euro, al secondo 130 e al terzo 70. Ai primi cinque di ogni categoria saranno assegnati prodotti tecnici e/o prodotti tipici di alto livello.

Il pasta party, curato dall’Avis di Spotorno, sarà allestito nella zona di arrivo e prevede le tipiche trofie a pesto o sugo, focaccine, torta e acqua. Nella zona di arrivo sarà allestito dalla Vitamin Store di Savona un ulteriore punto ristoro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.