IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minivolley Tour ad Alassio: due vittorie per il Finale, una ciascuno per Albenga Volley e Celle Varazze

Alassio. Il PalaRavizza di Alassio ha accolto domenica 11 marzo circa 250 bambini per la sesta tappa del Minivolley Tour 2011/2012, organizzata dall’Alassio Volley.

Al mattino 18 squadre tra Superminivolley (anni 2000 e 2001) e New Super (anni 1998 e 1999 al primo anno di gioco) hanno dato vita a partite tiratissime che hanno sorpreso anche le organizzatrici Ornella e Cinzia. Nel pomeriggio hanno invece giocato i più piccoli nelle categorie Minivolley (2001, 2002 e 2003) e Babyvolley (2004 e 2005).

Sono state nove le società che si sono sfidate in questa lunga giornata sotto rete e precisamente Il Gabbiano Andora, Alassio Volley, Albenga Volley, CSV Albenga, Toirano, San Pio X Loano, Maremola, Volley Team Finale e Celle Varazze. Durante tutta la giornata i bambini, oltre che con la pallavolo, si sono divertiti a farsi truccare dalle bravissime ragazze del “Trucca Bimbi”, servizio messo a disposizione dalla società organizzatrice.

Questi i risultati della giornata. Nella categoria New Super il Finale ha conquistato il primo e il terzo posto; sul secondo gradino le ragazze dell’Albenga Volley. Nella categoria Superminivolley il Finale ha nuovamente confermato la prima posizione delle tappe precedenti davanti all’Albenga Volley e al CSV Albenga.

Nel pomeriggio, tra i piccoli del Babyvolley, nuova conferma per il Celle Varazze che ha conquistato il primo e il terzo gradino del podio; nel mezzo i bambini del Gabbiano Andora. Nel Minivolley, invece, successo delle bambine dell’Albenga Volley davanti a Finale e Maremola.

La società Alassio Volley ha consegnato a tutti i partecipanti un vasetto di fiori, mentre il Comitato provinciale Fip – Settore Promozione e Minivolley ha consegnato il sesto pezzo del puzzle “Caccia al Campo”, il gioco ideato quest’anno abbinato al Minivolley Tour 2011/2012.

Prossimo appuntamento domenica 18 marzo al palazzetto dello sport di Albisola Superiore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.