Sport

Mallare: Cascino e Quaini (Idv) incontrano sindaci e società sportive valbormidesi

mallare

Mallare. Sabato 10 marzo alle 16 l’assessore allo sport della Regione Liguria Gabriele Cascino, accompagnato dal consigliere regionale Stefano Quaini, sarà presente in ValBormida per una serie di incontri con Società sportive della Valle.

L’appuntamento principale sarà alle Scuderie Le Poiane di Mallare in cui incontrerà alcuni sindaci, gli assessori allo sport dei Comuni Valbormidesi ed i rappresentanti delle Società Sportive.

La visita dell’assessore Cascino ha soprattutto lo scopo di conoscere le realtà Sportive Valbormidesi e di illustrare un bando regionale per la ristrutturazione degli impianti sportivi che grazie all’impegno dell’assessore è stato attivato dalla Regione Liguria.

Il bando consentirà di realizzare importanti lavori di ristrutturazione degli impianti sportivi.

L’incontro con l’assessore Cascino si terrà presso la scuderia Le Poiane di Mallare che rappresenta ormai una realtà di livello sia locale che nazionale e che ospita atleti di altissimo livello per le manifestazioni in calendario per la stagione Sportiva 2012, diventando un punto di riferimento anche di livello turistico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.