IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, tentato furto anche nell’appartamento sopra al bar preso di mira dai ladri foto

Più informazioni su

Loano. I proprietari del bar Nelson sono avviliti e increduli per l’ennesimo furto notturno ai danni del locale, ma non è da me meno la proprietaria dell’appartamento soprastante, finito nel mirino dei malviventi per la seconda volta.

Già durante l’ultima scorreria gli ignoti, dopo aver messo a segno il colpo nel locale pubblico a danno dei videopoker, si erano poi dedicati all’alloggio al piano superiore: attraversando la cantina avevano cercato di intrufolarsi nell’immobile per svaligiarlo. Ma inutilmente.

Anche questa notte il medesimo copione. Dopo la razzia nel bar sull’Aurelia, i ladri hanno puntato all’alloggio, questa volta cercando di sfondarne il portone. Forse disturbati da qualcuno, si sono dati alla fuga.

“C’è molta apprensione e paura – riferisce la proprietaria dell’appartamento – Perché sembra che queste azioni vengano fatte in serie, senza tregua”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.