Politica

Incontro del Prc a Celle: “La crisi economica non la devono pagare lavoratori e pensionati”

Rifondazione comunista

Celle. “La crisi economica non la devono pagare i lavoratori e i pensionati” è questo il titolo dell’iniziativa promossa il 2 marzo alle 21 presso la Sala consiliare di Celle Ligure dal Circolo di Rifondazione Comunista di Celle Ligure e Varazze e dalla Federazione della Sinistra.

“Un’iniziativa che si soffermerà sulle ricadute locali della crisi, che sta distruggendo il tessuto produttivo della nostra provincia. Basti pensare ai casi più recenti dall’Ocv di Vado Ligure alla Centrale del latte di Savona passando per la Fac di Albisola Superiore o più in generale per il trasporto pubblico locale. Casi che, insieme ad altri, hanno portato alla proclamazione dello sciopero” scrive il Prc savonese.

All’incontro parteciperanno: Enrico Vesco – assessore regionale ai trasporti e alle politiche del lavoro, Francesco Rossello – segretario generale Cgil Savona (che sostituirà Fulvio Berruti impegnato a Roma nella vertenza Ocv), Giovanni Battista Sirombra – Rsu Tpl, Alfonso Cioce – segretario del Circolo Prc di Celle Ligure e Varazze e Franco Zunino – Capogruppo nel Comune di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.