Sport

Ginnastica ritmica: nel fine settimana importanti manifestazioni al PalaQuiliano

20100329syncrogym20100327 0726

Quiliano. Domani, sabato 31 marzo, al Palazzetto dello Sport di Quliano, si svolgerà una gara regionale di Sincrogym, cui parteciperanno, oltre alla locale Polisportiva, anche Fratellanza Ginnastica Savonese, S.G. Pietrese Dil., Ginnastica Ligure Albenga, Ginnastica Libera Spotorno e Quiliano Ritmica. La gara, che vedrà in pedana circa 150 atlete provenienti da tutta la Liguria, sarà valida per l’ammissione alla fase finale nazionale che, a fine giugno p.v., si svolgerà a Pesaro.

Domenica 1 aprile, con inzio alle ore 9, si svolgerà dapprima “Il Trofeo Ragazzi”, cui parteciperà, per la provincia di Savona, la Fratellanza Ginnastica Savonese, poi toccherà a “Gymgiocando” (in pedana la Ginnastica Libera Spotorno, la PGS Primavera di Varazze e 2A Ginnastica Albisola Superiore) e per chiudere “Il Trofeo Giovani”, in cui si disputeranno la vittoria, fra le altre partecipanti, anche Fratellanza  Ginnastica Savonese, Polisportiva Quiliano, 2A Ginnastica Albisola, Ginnastica Ligure Albenga e Ginnastica Libera Spotorno.

Infine, nella mattinata di domenica, sul parterre del Palazzetto, dimostreranno le loro qualità ginniche, in singole gare, circa 230 bimbi di ambo i sessi, dai 5 ai 13 anni.

Claudio Nucci

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.