Confesercenti: proroga pagamento Siae fino al 9 marzo senza interessi o more - IVG.it

Confesercenti: proroga pagamento Siae fino al 9 marzo senza interessi o more

chitarra

Savona. Per i titolari di esercizi pubblici ed attività commerciali ed artigianali che ancora non avessero provveduto al rinnovo abbonamento SIAE Musica d’ambiente per il corrente anno scaduto ieri 29 febbraio in via del tutto eccezionale verranno accettati pagamenti oltre il termine del 29 febbraio, sia effettuati tramite MAV che direttamente agli sportelli SIAE, fino al 9 marzo senza applicazione di alcun interesse di mora e con il riconoscimento dello sconto associativo se in regola col pagamento quota associativa 2012.

Il provvedimento è stato preso a seguito della richiesta delle associazioni di categoria per rappresentare difficoltà intervenute nella consegna dei certificati di adesione per problemi di viabilità legati al maltempo che ha interessato nei giorni scorsi molte regioni d’Italia.

Gli uffici di Confesercenti sono a disposizione per la consegna della modulistica con cui ottenere la riduzione prevista per gli associati. (Sig. Barisone 01984018212 da lunedi a giovedi 9.30/12.30)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.