Sport

Celle Ligure, la Nazionale Calcio Tv scende in campo per sostenere i bambini affetti da Sma

nazionale calcio tv

Celle Ligure. Sabato 21 aprile, presso lo stadio comunale Olmo di Celle Ligure, si sfideranno, per beneficenza, la squadra rappresentativa Doctor Glass e gli artisti della Nazionale Calcio Tv. L’intero incasso sarà devoluto all’Associazione Famiglie Sma Onlus Pro Sapre, nata per fornire un sostegno concreto ai genitori dei bambini affetti da Atrofia Muscolare Spinale.

La partita “che fa bene” avrà come protagonisti i beniamini televisivi di Striscia La Notizia, Colorado Cafè e tanti altri volti noti della televisione. Sono ormai dieci anni che l’associazione Nazionale Calcio Tv si esibisce in campi importanti, ma anche in campetti di piccole cittadine, dimostrando che in Italia la solidarietà è un valore che non conosce confini. I risultati parlano da soli: 3.814.165,11 euro interamente devoluti ad associazioni no profit dal 2000 ad oggi.

Un ruolo attivo all’evento è affidato all’Associazione Atleti per Caso che dal 2009 è impegnata nell’organizzazione di manifestazioni sportive a scopo sociale. Atleti per Caso selezionerà le associazioni sportive locali che si esibiranno prima della partita.

La Nazionale Calcio Tv gioca per beneficenza dal 2000, il presidente è Giovanni Battezzato e l’allenatore Vittorio Fagioli. Gli artisti della Nazionale Calcio Tv sono capitanati dalla storica voce del Gabibbo, Lorenzo Beccati. Doctor Glass Group è l’azienda leader in Italia nella riparazione e sostituzione di cristalli per autoveicoli, duecento centri specializzati e oltre duecento officine mobili, da nord a sud, pronti a intervenire anche a domicilio, in un raggio di 50 km, per riparare o sostituire parabrezza, lunotti e vetri laterali rotti, scollati, scheggiati.

Il costo del biglietto è di 5 euro per gli adulti, 2 euro per i ragazzi fino ai 14 anni che avranno in omaggio una t-shirt. I biglietti si potranno acquistare il giorno stesso della partita alla biglietteria dello stadio oppure nelle seguenti prevendite: distributore carburante Ferro&Caramia in via Santa Brigida a Celle Ligure; cartoleria L’edicola in via Colla 14 a Celle Ligure; Modasport negozio di abbigliamento in piazza Sisto IV 12 a Celle Ligure; negozio Fuori Misura in corso Colombo 54 a Varazze.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.