Albissola Marina. Seconda tornata della Rappresentativa provinciale Allievi (nati nel 1995 e 1996) in previsione della partecipazione al Torneo di Pasqua, organizzato dalla società Loanesi San Francesco.
Martedì 13 marzo alle ore 16,45 sul campo Faraggiana di Albissola verranno visionati i calciatori provenienti dalle squadre del Levante ad esclusione di Quiliano, Veloce, Carcarese e Cairese che faranno parte della manifestazione.
Per un incontro amichevole con gli Allievi finalisti regionali dell´Albissola guidati da mister Ferraro (nelle cui fila militano promesse del calibro di Brondo, Rebagliati, Bonandin, eccetera) sono stati convocati 15 giocatori fra i quali Penner, Errile, Lattari, Giguet, Bondi del Vado, A. Fazio e Ujka del Varazze.
“Vogliamo onorare l’impegno assunto – queste le intenzioni del selezionatore Felicino Vaniglia e del dirigente Rino Roccabianca -, ponendo all’attenzione degli sportivi un gruppo di prospettiva, in cui siano le qualità tecniche a brillare al di là della competitività immediata. Proseguire con la programmazione pianificata nel 2010 continuerà ad essere uno dei principali obiettivi e per inseguire questo proposito abbiamo intensificato la presenta dell’intero staff tecnico-organizzativo sui campi di gioco: se poi riuscissimo a bissare gli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione non potremmo che esserne lieti”.